Le sopracciglia sono l’elemento che principalmente danno espressione al nostro viso. Molte volte però l’espressione non è conforme al nostro viso o al nostro carattere e vorremmo correggerla. Altre volte abbiamo delle alopecie o cicatrici che vorremmo coprire.

Vediamo i principali motivi per effettuare un trucco semipermanente sopracciglia.

Cicatrici : non è raro vedere delle cicatrici sulle sopracciglia, dovute magari a semplici incidenti. E’ possibile coprirle ridisegnando l’arcata sopraccigliare.

Forma : è possibile dare una nuova forma, ali di gabbiano, maggiormente arcate oppure linee morbide o molto spesse con forte riempimento

Alopecia : sia negli uomini che nelle donne, è possibile disegnare da zero le sopracciglia, il risultato anche da persone affette da alopecia è sorprendente

Trattamenti per sopracciglia a Napoli

Per le sopracciglia, nel nostro centro a Napoli , possiamo decidere se effettuare il trucco semipermanente con un’azione manuale o meccanica.

Dermografo

Azione meccanica : è chiamato in questo modo il trattamento svolto con un macchinario chiamato dermografo, ha una forma di penna collegata ad una consolle ed ha la funzione di spingere nel primo strato del derma il pigmento bioriassorbibile.

  • Trucco semipermanente pelo a pelo
  • Trucco semipermanente effetto sfumatura

Microblading

Azione manuale : si intende Microblading, uno strumento più piccolo di una penna e del dermografo che non è alimentato a corrente. E’ composto principalmente da una punta ottenuta dall’allineamento di alcuni aghi. Il funzionamento è semplice, si incide con la punta il primo strato del derma e si cosparge il pigmento per farlo assorbire.

  • Microblading pelo a pelo
  • Microblading effetto sfumato
trucco permanente sopracciglia carla nappi
trucco permanente sopracciglia napoli